Qui si mangia una buona pizza che gli artefici definiscono napoletanza contemporanea. A riconoscere la paternità partenopea è ovviamente il bordo, scelto anche per il nom, tanto è rappresentativo di queste pizze. E non tanto per la grandezza, che è assolutamente lontana dalle esagerazioni in stile canotto, quanto piuttosto per la consistenza. E’ infatti ben gonfio e anche piuttosto croccante al morso. Da provare la margherita, una classicache qui non delude grazie anche all’accurata selezione delle materie prime. Buoni i fritti, asciutti e croccanti. Da bere birre artigianali in bottiglia e alla spina. Servizio cortese e puntuale.

L’ambiente è pulito e accogliente con la veranda esterna grande e ospitale. Accoglienza ricca di sorrisi e cortesia. Molto buoni crocchè e supplì. L’idea della pizza con il bordo ripieno è allettante e originale.
Le pizze sono nel complesso saporite e fragranti, realizzate con ingredienti freschi e altamente digeribili. Buono il rapporto qualità prezzo.

E’ tra le ultime pizzerie aperte a Roma, in pieno lockdown da pandemia Covid-19 e fa già parlare di sé. Bordo è al Pigneto, uno dei quartieri della movida romana. Tra le stradine che videro Pasolini girare i suoi primi film, questi ragazzi hanno portato una ventata di freschezza e modernità senza tralasciare qualità e tradizione. La location è arredata in chiave moderna, luci d’atmosfera. Le proposte sono decisamente interessanti ma il loro punto di forza, che rivendicano con orgoglio, è la margherita. Lo slogan che si sono dati è: ‘Da noi la pizza napoletana contemporanea’. Buoni anche i fritti. Due passi da Bordo valgono anche per conoscere meglio la bellezza di questo giovane quartiere.

Fregosi Stefano
Fregosi Stefano
06/10/2022
A chi piace la pizza con i bordi alti ne troverete delle ottime!Consigliatissima!
Andrea Buf
Andrea Buf
04/10/2022
Pizzeria al Pigneto con ampia sala esterna coperta, ottima pizza napoletana a prezzi competitivi.
Michele Quassinti
Michele Quassinti
04/10/2022
Pierpaolo Pierpaolo
Pierpaolo Pierpaolo
02/10/2022
Personale molto gentile e attento alle richieste dei clienti. Buona la pizza pur essendo alcune un po dai "gusti pesanti". Personalmente non consiglio il crocche alla carbonara per il forte contrasto del sapore dell uovo quasi crudo sul crocche di patate.
Amina Angellotti
Amina Angellotti
01/10/2022
Francesco Petrella
Francesco Petrella
27/09/2022
Fabrizio D' Antoni
Fabrizio D' Antoni
24/09/2022
Valentina Pettinelli
Valentina Pettinelli
24/09/2022
Non si sanno comportare con la clientela. E non è una questione di personale assunto ma proprio di gestione. Pessimo
Debora Sorrentino
Debora Sorrentino
23/09/2022
Filippo Ricci
Filippo Ricci
20/09/2022
Una pizza veramente buona 🙂