Qui si mangia una buona pizza che gli artefici definiscono napoletana contemporanea. A riconoscere la paternità partenopea è ovviamente il bordo, scelto anche per il nome, tanto è rappresentativo di queste pizze. E non tanto per la grandezza, che è assolutamente lontana dalle esagerazioni in stile canotto, quanto piuttosto per la consistenza. E’ infatti ben gonfio e anche piuttosto croccante al morso. Da provare la margherita, una classicache qui non delude grazie anche all’accurata selezione delle materie prime. Buoni i fritti, asciutti e croccanti. Da bere birre artigianali in bottiglia e alla spina. Servizio cortese e puntuale.

Il personale gentile ed accogliente in un clima informale. Il locale molto piccolo nella parte al chiuso è dotato di una pergotenda, riscaldata da funghi a gas, che d’estate si apre in uno spazioso cortile. Locale molto frequentato nel fine settimana. Ottimi i supplì. Ben lievitato l’impasto della pizza. Ben gonfio ma leggero il bordo, presente ma non esagerato. Buoni i condimenti ricchi e abbondanti in alcune varianti.

L’ambiente è pulito e accogliente con la veranda esterna grande e ospitale. Accoglienza ricca di sorrisi e cortesia. Molto buoni crocchè e supplì. L’idea della pizza con il bordo ripieno è allettante e originale.
Le pizze sono nel complesso saporite e fragranti, realizzate con ingredienti freschi e altamente digeribili. Buono il rapporto qualità prezzo.

E’ tra le ultime pizzerie aperte a Roma, in pieno lockdown da pandemia Covid-19 e fa già parlare di sé. Bordo è al Pigneto, uno dei quartieri della movida romana. Tra le stradine che videro Pasolini girare i suoi primi film, questi ragazzi hanno portato una ventata di freschezza e modernità senza tralasciare qualità e tradizione. La location è arredata in chiave moderna, luci d’atmosfera. Le proposte sono decisamente interessanti ma il loro punto di forza, che rivendicano con orgoglio, è la margherita. Lo slogan che si sono dati è: ‘Da noi la pizza napoletana contemporanea’. Buoni anche i fritti. Due passi da Bordo valgono anche per conoscere meglio la bellezza di questo giovane quartiere.

carlo cafforio
carlo cafforio
11/12/2022
Il posto mi piace molto anche se un ambiente molto giovane (come del resto l'intera zona) e potrei sentirmi fuori luogo. La pizza è buonissima proprio come piace a me e d'estate si presta bene per una passeggiata.
Monica
Monica
04/12/2022
Piccolo localino al pigneto, con saletta , sala riscaldata e spazio esterno, dove gustare un' ottima pizza con lievitazione perfetta e leggerissima, la Margherita con bufala è molto gustosa. Abbiamo degustato anche i fritti come il crocchè carbonara, supplì e la pasta cresciuta (molto buono l'impasto). Diciamo che per me le pizze hanno vinto su tutti i fronti: impasto leggerezza e condimenti, complimenti! I fritti, ci son piaciuti meno, nonostante i condimenti generosi, poco sapore, buona la panatura. Buon locale dove degustare un'ottima pizza napoletana. (Ciò che invece non abbiamo amato nel contesto, e  quindi esula dalla cucina, è il transito di tre venditori entrati a chiedere se volessimo qualcosa, avremmo gradito fare quattro chiacchiere tra amici in serenità, senza essere messi in difficoltà, dovendo essere costretti a rifiutare l'approccio, cosa che ci è dispiaciuta.)
Igor Karakulov
Igor Karakulov
01/12/2022
Food's good. You won't see a tourist here. Don't forget to grab a number when you enter.
Giorgia Bracci
Giorgia Bracci
28/11/2022
Posto davvero carino in zona Pigneto. Allestito all'esterno con luci davvero carine e che creano una bella atmosfera. Anche dentro è molto bello e confortevole. Personale gentilissimo e super simpatico. Poi la pizza è una delle pizze napoletane più buone che ho assaggiato! Consiglio tantissimo
Frency Coca
Frency Coca
28/11/2022
Buona esperienza che vorrei ripetere perché la pizza ed il suo impasto era veramente speciale. Però, almeno la mia pizza era un po' bruciata, sia sopra ma anche sotto la base: e questo non va bene, ho sbagliato io a non farla tornare indietro. Per altri commensali la pizza era ok e le bruciature era limitate alle bolle esterne. La pizza matriciana gialla è molto buona ed anche la diavola anduia ottima. Ripeto l'impasto morbidissimo e soffice è particolare. Abbiamo poi provato i suppli buoni e il dessert sfizioso di pallocche fritte con Nutella e pistacchio... Slurp.
Justin Richmond
Justin Richmond
26/11/2022
You guys made our trip perfect 🥰 Thank you for greatest pizza 🍕 😋 I want to go there again if I will have a chance for going again 🙂
Lucia Senni
Lucia Senni
23/11/2022
Pizze molto buone e particolari, ma il servizio davvero troppo lento. Tavolo da 5 di venerdì sera, le pizze sono arrivate circa un'ora dopo l'ordinazione
Dario Maurone
Dario Maurone
15/11/2022
La perfezione... servizio qualità e prezzo ottimi