ansa per stio

Cosa pensano di noi i nsotri clienti

Tutto ottimo, servizio,ambiente, e soprattutto la pizza, impasto leggero con ingredienti di prima qualità. Bravi
massimiliano tettoni
massimiliano tettoni
08/02/2021
Locale accogliente, pizza ottima con varie specialità, personale simpatico.
stefano roma
stefano roma
07/02/2021
Margherita con bufala gustosissima e digeribilissima. Viene voglia di tornare e provare tutto il menù!
Edoardo Franchi
Edoardo Franchi
25/01/2021
Pizze e supplì spettacolari! Impasto della pizza leggero e croccante, materie prime dei condimenti di ottima qualità, basta un assaggio per rendersene conto, supplì perfetti: grandi, filanti, sugosi ed esternamente croccanti. Consigliatissima!
federico rosati
federico rosati
25/01/2021
La pizza ha un impasto davvero ottimo, tra il croccante e il soffice, simile a una pizza napoletana ma molto più leggero. Ottima scelta dei prodotti, si sente la qualità. Consigliatissima. La pizzeria del Pigneto per eccellenza!
alessia dado
alessia dado
24/01/2021
Gentilezza pulizia e una pizza buonissima complimenti
Augusto Zacchi
Augusto Zacchi
23/01/2021
Ho preso una margherita e una pizza con patate salsicce e zafferano... buonissime!!! Arrivano a casa con le istruzioni per rendere il bordo croccante. Supplì molto buoni e leggeri. Il tiramisù di alta qualità. Consigliatissimo!!!!
Paolo Pastori
Paolo Pastori
22/01/2021
Chiara Gabellone - Gabe
Chiara Gabellone - Gabe
22/01/2021
Ho preso una pizza margherita con bufala e conoscendo già gli altri locali associati a questa pizzeria non potevo aspettarmi di meglio. La pizza visivamente è una classica pizza napoletana, ma differisce molto nell'impasto che risulta più leggero. Il bordo alto rimane molto spumoso ed arieggiato, dunque a differenza della tipica pizza napoletana è un po' croccante e non è gommoso. Ottimi i sapori, ottima la bufala. Consigliato!
Marcello Santilli
Marcello Santilli
22/01/2021
Ho trovato la pizza buonissima,ben condita e le materie prime di ottima qualità, i fritti croccanti e appetitosi. Bravi ragazzi continuate così.
Stefania Giannini
Stefania Giannini
22/01/2021